BENVENUTI.

Benvenuti in THRILLER. Il blog che tratta l'orrore umano (casi umani a cui assistiamo mediaticamente ogni giorno e alla pubblicità, non un orrore, ma strumento dell'orrore in certi casi. Ma che fa riflettere)
La pubblicità forma di arte e non arte ; gli orrori umani e quotidiani. Partiamo da qui.

domenica 13 dicembre 2009

La piu' bella pubblicità di tutti i tempi




Facendo "zapping" sul web mi è piaciuto questo blog, non di google, dove hanno messo una pubblicità molto carina di "Think different" , prelevata da youtube..... Belle le parole dell'autrice del post (soulplace) : "la vorrei dedicare a tutti coloro che si impegnano per rendere questo mondo un posto un po’ migliore…". Mio padre ricorda questa pubblicità, dicendomi che è degli anni 90, usata per pubblicizzare la Apple.
Immagini di Ghandi, Bob Dylan, Marthin Luther King, l'inarrivabile John Lennon, la dea Maria Callas, e tanti altri angeli. Mentre le immagini scorrono, la voce di Dario Fo narra una favola, una storia... di quelli che hanno cambiato il mondo... e di noi che dovremmo cambiarlo.
"Agli anticonformisti, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole. Potete denigrarli o glorificarli, ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a far cambiare le cose. Mentre qualcuno potrebbero definirli folli noi ne vediamo geni

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano per davvero."

Nessun commento:

Posta un commento